logo quartiere santo stefano

SERVIZI QUARTIERE

PORTO - SARAGOZZA

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

IL CAPITOL RIAPRE AL PUBBLICO E NON SARÀ SOLO CINEMA >>> clicca e leggi

L’ex cinema Capitol verrà riqualificato e pur mantenendo le sale cinematografiche, verrà rinnovato attraverso spazi commerciale e un’attività di somministrazione. 

Vediamo i dettagli. Il progetto prevede che l’attività cinematografica venga mantenuta e arricchita attraverso un rapporto con la Fondazione Cineteca per consentire l’utilizzo delle sale per le scolaresche con tariffe a prezzi calmierati.

Sarà presente anche uno spazio commerciale rivolto a un pubblico prevalentemente giovanile e un luogo di somministrazione di cibi e bevande, motivo per cui questo progetto rientra tra quelli “speciali” che hanno ottenuto la deroga rispetto all’applicazione del cosiddetto Decreto Unesco.

Le sale cinematografiche saranno accessibili e gli spettacoli fruibili anche dalle persone disabili.

Oltre a consentire al Comune e alla Cineteca l’utilizzo delle sale per le scolaresche, anche in orari diversi dalla programmazione ordinaria, con tariffe a prezzi calmierati da concordare con la Cineteca, sarà possibile anche l’organizzazione di eventi per un numero massimo di dieci giornate all’anno, sempre in orari diversi dalla programmazione ordinaria.

L’intento comunque resta quello di salvaguardare l’attività cinematografica. In questo modo verranno mantenute due sale di proiezione, ai piani seminterrato per 225 posti e secondo per 149 posti, per una superficie superiore al 50% del totale. 

Il resto dello spazio sarà occupato da un’attività di somministrazione di alimenti e bevande e da un’attività commerciale nel campo dell’abbigliamento e degli accessori.

04/12/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE PORTO- SARAGOZZA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE PORTO / SARAGOZZA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.