Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

IL BOLOGNA VINCE CONTRO LA SAMPDORIA E GUADAGNA 3 PUNTI IMPORTANTISSIMI >>> clicca e leggi

Nonostante la partita sia stata giocata un po’ sottotono, è il Bologna che vince contro la Sampdoria nella 28esima giornata di serie A. 

Succede tutto nel secondo tempo: sono Barrow (rigore) e Orsolini (con il suo colpo di testa) i protagonisti che con le loro due reti fanno guadagnare al Bologna 3 punti in classifica. 

La squadra bolognese ha sofferto ma ha tenuto duro contro gli avversari e contro il gol firmato Bonazzoli e ora si attende la partita del 1° luglio, quando i felsinei di Mihajlovic giocheranno in casa contro il Cagliari. 

E proprio Mihajlovic ha commentato l’incontro in modo positivo anche se “mi aspetto molto di più dalla squadra. L’impegno c’è stato ma tecnicamente abbiamo sbagliato troppi palloni, e anche come intensità non siamo ancora a livello. Spero e sono convinto che più passa il tempo e più torneremo a giocare come sappiamo.”

“Rimane che la vittoria è meritata e importante dopo la sconfitta di lunedì. Ci restano da trovare le giuste linee di passaggio ma metteremo a posto anche questo aspetto. Barrow usa le sue doti, ma deve tirare fuori cattiveria, rabbia, fame. Cerco di tirare fuori da lui tutto questo, ma dipende molto da lui più che dal mio aiuto”.

29/06/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.