Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

IL BOLOGNA SCONFITTO DAL FIORENTINO JOVETIC

bologna-fiorentina1-0 è il risultato dell’ultima partita giocata dal Bologna contro la Fiorentina. Il gol è di Jovetic e basta questo per far vincere la squadra.
Aggressivi già dai primi minuti, Borja Valero cerca il gol al 3° e dopo altri 3 minuti arriva il punto di Jovetic. Al 10° è il turno del Bologna con Diamanti, ma il tiro non va. La stessa fine fa il sinistro al volo al quale Fernandez risponde, ma viene fortunatamente bloccato da Agliardi. Al 18° altra occasione persa per il Bologna. Arriva poi un secondo tiro di Jovetic che non va. Il primo tempo termina con 2 tiri a vuoto di Diamanti (36° e 41°).

Il secondo tempo comincia subito con il gol annullato di Toni al 5° e pochi secondi più tardi ci riprova anche Borja Valero. Con la squadra sotto pressione, Pioli decide di sostituire Morleo con Acquafresca facendo passare Kone a sinistra, Natali con Sorensen e Diamanti con Gabbiadini. Al 42° grande parata di Agliardi contro Cuadrado e pericoloso il tiro al 44° di Hamdaoui che sfiora il gol.
Insomma, una partita in cui, come dice Pioli, “Abbiamo fatto fatica e commesso troppi errori“.

08/10/2012 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.