Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

IL 27 MARZO UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO IN TUTTA LA CITTÀ METROPOLITANA >>> clicca e leggi

Venerdì 27 marzo alle 12 tutte le campane delle chiese di Bologna e quella del Palazzo del Podestà suoneranno in ricordo delle vittime del coronavirus.

Ad annunciarlo, su Facebook, il sindaco Virginio Merola e il cardinale Matteo Zuppi.


www.otticafirenze.it

Anche su sollecitazione del Consiglio metropolitano, il primo cittadino invita i sindaci dei Comuni del bolognese ad aderire all’iniziativa.

“Credo opportuno che l’iniziativa proposta da me e dal cardinale Zuppi a Bologna venga estesa a tutta la città metropolitana – afferma il sindaco metropolitano – per questo, accogliendo anche la sollecitazione arrivata ieri dal Consiglio metropolitano, propongo che domani, venerdì 27 marzo, alle 12 le campane suonino in tutti i Comuni della città metropolitana a ricordo e memoria di tutte le persone decedute in questo periodo.

Sempre domani, l’arcivescovo Zuppi celebrerà privatamente in Certosa, una messa, ricordando tutti i nomi di coloro che non ce l’hanno fatta. 

 

26/03/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.