logo quartiere santo stefano

SERVIZI QUARTIERE

SANTO STEFANO

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

GLI ADOLESCENTI NEL CINEMA, UNA RASSEGNA PER LE NUOVE GENERAZIONI >>clicca e leggi

Il Servizio Educativo Scolastico Territoriale del Quartiere Santo Stefano organizza la rassegna “Gli adolescenti nel cinema”, un ciclo di film e conferenze dedicati agli adolescenti presso il Cinema Guinizzelli.

L’obiettivo della rassegna è quello di offrire spunti e stimoli di riflessione sull’adolescenza in tutte le sue sfumature, tramite la visione di film d’autore commentati da esperti.

Il primo appuntamento è previsto per martedì 12 febbraio alle ore 20, con la proiezione della pellicola “Tuo, Simon” commentata da Franco D’Alberton, psicologo e psicanalista.

Si prosegue poi la settimana seguente, martedì 19 febbraio alle 20.15 con la proiezione di “Lady Bid”, commentata dalla psicologa Irene Ruggiero.

Il terzo appuntamento è previsto per martedì 16 febbraio alle ore 20.15. In questa occasione verrà proiettato il film “Cosa dirà la gente”, commentato dalla psicologa e psicoterapeuta Patrizia Brunori.

L’ultimo appuntamento si terrà martedì 5 marzo alle ore 20.15 e vedrà proiettata la pellicola “A testa alta”, commentata dallo psicologo Davide Baldan.

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero.

www.centrocavour.it

10/02/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SANTO STEFANO
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SANTO STEFANO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.