Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

DOMENICA 28 GIUGNO SAMPDORIA-BOLOGNA: INCONTRO DECISIVO PER I ROSSOBLÙ >>> clicca e leggi

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 28 giugno alle 19:30 la Sampdoria ospita il Bologna nel match della 28ma giornata di Serie A.

Il Bologna viene dalla sconfitta del Dall’Ara contro la Juventus. Anche in questo caso la squadra guidata da Mihajlovic ha provato a infastidire la capolista giocando in maniera spregiudicata ma il gol di Ronaldo su rigore e la perla di Dybala hanno fatto sì che la squadra emiliana uscisse con una sconfitta dal campo. I rossoblù sono a quota 34 punti e distano 9 punti dal Lecce terzultimo. Devono cercare di vincere per allontanare definitivamente le zone a rischio della classifica. 

I blucerchiati invece hanno perso il match contro la Roma in maniera particolare, dopo essere andati in vantaggio hanno subito due gol uguali con un lancio lungo a scavalcare i difensori. La Sampdoria ha dimostrato di potersela giocare in chiave salvezza, ma deve concedere di meno.

Probabili formazioni

Ranieri potrebbe cambiare il modulo passando dal 4-5-1 al 3-5-2. In difesa torna Colley dopo il turno di riposo e affiancherà Tonelli e Yoshida, con Augello e Bereszynski che perdono il posto. Nei cinque di centrocampo spazio a Murru, Jankto e Vieira con le conferme Ekdal e Depaoli. In attacco accanto a Gabbiadini dovrebbe fare coppia Bonazzoli, anche se è in ballottaggio con Gaston Ramirez. Niente da fare per Quagliarella che però potrebbe sedere in panchina, mentre non andrà neanche in panchina il lungo degente Ferrari che dovrebbe rientrare tra una ventina di giorni.

Il Bologna invece conferma il modulo usato con la Juventus 4-2-3-1. La formazione è praticamente la stessa di quella che è scesa in campo contro la Juventus, tranne per il rientro degli squalificati. Mattia Bani riprende il posto da titolare al centro della difesa al posto di Denswil, che si sposta sulla sinistra. Musa Barrow viene confermato al centro dell’attacco con Rodrigo Santander che sarà indisponibile ancora per una ventina di giorni. Altro giocatore non disponibile è Skov Olsen che dovrà rimanere ai box per un mese. Poli titolare al centro del campo.

26/06/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.