Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

COSTRUIRE UNA CITTÀ IDEALE: INAUGURA IL NUOVO PROGETTO PER I GIOVANI >>> clicca e leggi

“Così sarà! La città che vogliamo” è il nuovo progetto promosso dal Comune di Bologna e realizzato da Emilia Teatro Fondazione grazie ai fondi strutturali europei che lancia ai ragazzi tra gli 11 e i 25 anni che da novembre 2019 a maggio 2020 verranno coinvolti in una serie di attività creative e performative per costruire una “città ideale”.

Promuovere coesione e inclusione sociale, sviluppare la partecipazione civica, contrastare la povertà educativa, incentivare il dialogo interculturale, ma anche imparare il linguaggio del teatro e riconoscerne il ruolo pubblico all’interno della sua comunità di riferimento. 

Ecco i punti di forza di un progetto di teatro partecipato, dove i ragazzi saranno coinvolti in un percorso della durata di due anni e in una serie di attività realizzate da Emilia- Romagna Teatro Fondazione, Altre Velocità Cassero LGBTI Center, Kepler 452, La Baracca Teatro Testoni Ragazzi e Teatro dell’Argine.

Si inaugura giovedì 28 novembre al Teatro Arena del Sole con un programma lungo uno giorno e ricco di iniziative e ospiti speciali, tra i quali ricordiamo l’autore e conduttore televisivo PIF.

28/11/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.