Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

CORONAVIRUS, TUTTE LE INFORMAZIONI SUI TRASPORTI TPER >>> clicca e leggi

L’azienda trasporti Tper ha messo in campo un piano straordinario integrativo rispetto a quanto già avviene abitualmente, relativamente alla disinfezione dei mezzi impiegati in linea, declinando in logica operativa i provvedimenti di prevenzione della Regione Emilia-Romagna in relazione al Coronavirus.

In particolare:


www.otticafirenze.it

  • Già a partire dal 23 febbraio, ad ogni rientro in deposito dei bus viene effettuato un intervento mirato di disinfezione con utilizzo di prodotti a base di ipoclorito di sodio o di prodotti similari a base di cloro con la medesima efficacia. Particolare attenzione viene dedicata al posto guida del conducente, e alle parti di maggiore contatto, tra cui tutti i mancorrenti, gli appoggi e i sedili.
  • Durante le previste operazioni di manutenzione è stata, inoltre, disposta la pulizia straordinaria con sanificazione dei filtri aria degli impianti di riscaldamento e condizionamento;
  • È disposta, infine, la periodica vaporizzazione con prodotti specifici a base di cloro sull’intero mezzo.

È stata decisa la sospensione dei tre servizi notturni 14N, 20N, 25N fino a fine emergenza, a seguito dei provvedimenti del governo che prevedono la sospensione temporanea delle discoteche e locali assimilati.

Dal 14 marzo fino a nuova comunicazione questi servizi vengono pertanto sospesi.

Per informazioni è attivo dalle 06:00 alle 22:00 il callcenter al numero 051 290290.

10/03/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.