Ciaccio Banner
ionoforetica_banner
piu-serramenti-serramenta-bologna
clicca-e-sfoglia-2018051 Bologna-banner

CALCIO: DOMENICA 16 SETTEMBRE GENOA – BOLOGNA >>> clicca e leggi

Il Genoa deve necessariamente riscattare la pesante sconfitta subita sul campo del Sassuolo. Il Bologna di Inzaghi è invece alla ricerca della prima vittoria dopo due sconfitte ed un pari nelle prime tre giornate.

Ballardini è orientato a confermare il 3-5-2 ed anche la coppia di centrocampo formata da Romulo e Hiljemark, nonostante Sandro si sia ormai aggregato al gruppo. Lesione al bicipite femorale per Lisandro Lopez, recupera invece Spolli che sarà al centro della difesa. Ai box Favilli, possibili chance da titolari per Pereira a destra e Bessa sulla trequarti, con Pandev avanzato al fianco di Piatek. Panchina in vista dunque per Kouamé, oltre che per Lapadula.

Pippo Inzaghi dovrebbe lanciare Destro dal 1′ in coppia con Santander, escludendo Falcinelli. Palacio sta recuperando dai suoi problemi fisici e potrebbe andare in panchina. In difesa De Maio favorito su Gonzalez, a centrocampo Pulgar su Nagy.

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Romulo, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Santander.

14/09/2018 - Articoli di PROMOGUIDA
Banner-serie-A-home
6a020dd2e5c8cf59f37ac0e932cb760d_Banner-viva-lo-sconto-home-225-163-c-90
Senza titolo-1
Ascom-Confcommercioconfartigianatoborghi_onoranze_funebrimatemagia-banner-homePG_logo_piccolomerenderia-gelateria-bolognaimmagine-fotografia-bologna1.Centronova-Banner-x-sitoBanner_Centro_LameSan-Ruffillo-Banner-x-sitoradio-international-bolognaradio-nettuno-bolognapizzeria-belle-arti-bolognaMaresca
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.