clicca-e-sfoglia-2018

CALCIO, BOLOGNA – GENOA FINISCE 1 PARI: SONO 4 I PUNTI OTTENUTI DA MIHAJLOVIC >>> clicca e leggi

Al Dall’Ara finisce 1 a 1 il lunch match tra la squadra di Sinisa Mihajlovic e il Genoa.

Dopo il vantaggio iniziale firmato da Mattia Destro, a secco da più di un anno, è Lerager a ristabilire la parità, sempre nel primo tempo.

La ripresa si fa più divertente e ricca di emozioni, con Radu chiamato a un paio di parate ‘salva-risultato’, riuscendo a far tornare i suoi a Genova con un punto.

Per Mihajlovic il bottino recita 4 punti in due partite, con la gara di Roma nel mirino: all’Olimpico, contro i giallorossi, non ci sarà Palacio, squalificato. 

Mihajlovic rimane fedele al suo 4-2-3-1, con Mattiello che torna titolare dopo la squalifica togliendo il posto a Dijks; in avanti spazio a Destro supportato da Edera, al debutto, e da Palacio.

Per Prandelli largo alla velocità nel tridente offensivo, con Sanabria che verrà aiutato da Kouamè e Lazovic; la defezione dell’ultimo minuto riguarda Rolon, costretto a dare forfait e sostituito da Veloso. 

Il tabellino

Bologna-Genoa 1-1 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Gonzalez, Danilo, Mattiello; Pulgar, Poli (32’ st Dzemaili); Edera (25’ st Sansone), Soriano, Palacio; Destro (15’ st Santander). A disposizione: Da Costa, Dijks, Helander, Calabresi, Nagy, Donsah, Svanberg, Krejcì, Falcinelli. Allenatore: S. Mihajlovic. 

Genoa (4-1-4-1): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Radovanovic; Lazovic (38’ st Pereira), Lerager, Veloso (34’ st Bessa), Kouamè (45’ st Pezzella); Sanabria. A disposizione: Marchetti, Jandrei, Candela, Lakicevic, Rolon, Rovella, Schafer, Pandev, Dalmonte. Allenatore: C. Prandelli. 

Arbitro: Rocchi di Firenze. 
Reti: 17’ pt Destro (B), 33’ pt Lerager (G) 
Ammoniti: Palacio (B), Lazovic (G), Mbaye (B), Sanabria (G) 
Note: recupero: 4’ st.

Fonte: il Resto del Carlino

www.centrocavour.it

11/02/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.