Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

CALCIO: BOLOGNA – GENOA ALLO STADIO DALL’ARA DOMENICA 10 FEBBRAIO >>> clicca e leggi

Il Bologna ospita il Genoa al Dall’Ara nel lunch match della 23ª giornata di Serie A.

Gli emiliani sono terzultimi con 17 punti, i liguri occupano il 13° posto a quota 24.

Il fischio d’inizio del match tra Bologna e Genoa è previsto per domenica 10 febbraio alle 12:30.

Probabili formazioni
Mihajlovic pronto a cambiare qualcosa rispetto alla partita di San Siro contro l’Inter, ma non il modulo, che sarà ancora il 4-3-3. Tra i pali andrà Skorupski, con Mbaye e Dijks sugli esterni e Danilo-Helander centrali. A centrocampo Poli e Soriano mezzali, con Pulgar in regia. In avanti sicuro del posto il solo Palacio, poi Santander ed Orsolini favoriti rispetti0vamente su Edera e Destro.

Qualche dubbio in più invece per il Genoa di Cesare Prandelli, che scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta andrà Radu, con Biraschi e Criscito sulle fasce e Gunter al posto dello squlificato Romero al centro della difesa insieme a Zukanovic. A centrocampo Radovanovic dovrebbe avere ancora la meglio su Miguel Veloso, al suo fianco confermato il neo arrivato Lerager. Bessa agirà da trequartista, con Lazovic e Kouamé esterni alti. La punta sarà invece il bomber Sanabria.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic

Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Lerager; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria. All. Prandelli

www.centrocavour.it

 

 

08/02/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.