Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

CAGLIARI 1-0 BOLOGNA

img bologna-cagliariEnnesima sconfitta per il Bologna. La partita contro il Cagliari finisce 1 a 0 con goal di Nainggolan al 61° minuto e, con questo esito negativo, la squadra del capoluogo emiliano dopo 8 giornate finisce in zona retrocessione, terz’ultima con solo Siena e Palermo alle spalle e in compagnia di Pescara, Chievo e del disastrato Milan.

Le uniche recriminazioni del Bologna arrivano per un episodio del primo tempo quando Gilardino incorna un cross di Diamanti e la palla sbatte sul palo, rimbalza pizzicando l’interno della riga di porta e fa ancora qualche centimetro prima che il portiere Agazzi la blocchi. Subito scatta l’interrogativo: è goal o no? L’impressione è che sia dentro ma l’arbitro e i suoi assistenti dicono di no. Il Bologna però non può nascondersi dietro questo episodio, perchè i risultati non sono arrivati neanche in seguito. Diamanti è stato fuori partita per tutto il tempo e il Bologna non trova mai il guizzo buono, rischiando anche il 2 a 0. L’allenatore Pioli non può che ritenersi deluso dopo questa prestazione e dovrà correre al più presto ai ripari cercando un modo per rendere più vincente la sua squadra.
E ora bisogna prepararsi alle due partite con Inter e Juventus.

22/10/2012 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.