Mercoledì 9 ottobre alle 20:45 allo Stadio Renato dall’Ara di Bologna appuntamento con la Partita delle Leggende.
Bologna – Real Madrid Legends, un match in cui si sfideranno i giocatori che hanno fatto la storia del Bologna e del Real Madrid.
Si tratta di una serata di festa allo Stadio Dall’Ara per festeggiare i 110 anni del Club, insieme a tanti ospiti e amici, sostenuti dalla passione di una città intera.
Il fischio d’inizio sarà infatti preceduto, alle ore 19:00, da uno spettacolo che vedrà tra i suoi protagonisti oltre cento ex giocatori del Bologna, la squadra attuale e tanti interpreti del mondo rossoblù.
Chi acquista il biglietto ha diritto d’ingresso anche alla mostra Atleti, Cavalieri e Goleador – 3000 e… 110 anni di sport da Felsina al Bologna Football Club, il percorso alla riscoperta delle radici dello sport bolognese, proposto a Salaborsa, Villa delle Rose, Museo Civico Archeologico, Museo Civico Medievale.