Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

BOLOGNA IN UN LIBRO, I CONSIGLI DI LETTURA DI QUEST’ESTATE >>> clicca e leggi

Bologna sempre con noi. Anche sotto l’ombrellone.

I portici, le Due Torri e San Luca con la sua scalinata, come non innamorarsi di questi posti e di questa città una volta che la si visita; figuriamoci per chi qui c’è nato e ci vive.

Capita sempre, per fortuna o purtroppo, che per le vacanze estive ed il caldo torrido si è costretti a lasciare la città.

Per i nostalgici c’è un modo per dare sollievo alla lontananza, per portarsi Bologna con sé, anche se “a portata di libro”.

Certo, la lettura di un buon libro fa sempre bene anche in vacanza, specie se si tratta di uno di quelli ambientati a Bologna e scritti da bolognesi che si sono ispirati anche a vicende legate a questa città.

Ecco un breve elenco dei libri che potrebbe attirare la vostra attenzione:

  1. Storie segrete della storia di Bologna. Curiosità, misteri e aneddoti della città delle torri – Luca Baccolini 
  2. Italia occulta. Dal delitto Moro alla strage di Bologna. Il triennio maledetto che sconvolse la Repubblica – Giuliano Turone
  3. Ricerche sulla Montagnola di Bologna. Le fortezze papali, le ghiacciaie, i rifugi antiaerei –Giancarlo Benevolo e Massimo Brunelli
  4. Martina non esiste – Filippo Ronchetti

www.centrocavour.it

05/08/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.