logo quartiere navile

SERVIZI QUARTIERE

NAVILE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

ALL’IPPODROMO ARCOVEGGIO LA BEFANA ARRIVA A CAVALLO >>> clicca e leggi

L’Ippodromo Arcoveggio è vestito a festa per intrattenere appassionati e Famiglie.

Per concludere le festività natalizie, lunedì 6 gennaio arriva la befana in groppa a un cavallo, anzi in sulky, come è ormai tradizione, sulla pista dell’Arcoveggio, portando la sua calza in omaggio ai bambini presenti all’ippodromo.

Inoltre si correrà il GRAN PREMIO DELLA VITTORIA.

Grande festa sia nel parterre che nell’attigua palestra, con l’originale spettacolo di animazione “L’Incanto della Befana e delle bolle magiche”.

Poi, la premiazione Estemporanea di Pittura “I Cavalli di Leonardo Da Vinci”; in mostra le opere selezionate, oltre a una serie dei lavori presentati al Concorso “La Befana dell’Amicizia” organizzato dall’Associazione Amici di Luca nell’ambito delle “Befane 2020-Solidarietà per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris”.

Giri sul calesse della Befana, con l’Asinella Bianchina, prove di Minibasket con Salus Pallacanestro e di Kung Fu.   Stagione permettendo, ci sarà anche il maxigonfiabile per saltare, nel parco giochi.

L’Ingresso all’Ippodromo Arcoveggio è sempre gratuito per bambini e signore (per gli altri € 3,00).

Con il patrocinio di Comune e Città metropolitana di Bologna, Regione Emilia Romagna Bologna Welcome, Federalberghi, Confagricoltura Emilia-Romagna, Agriturist.

03/01/2020 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE NAVILE
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE NAVILE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.