Nuove opportunità al Centro per Le Famiglie Savena Idice, situato presso gli spazi di Medialab, in via Emilia 302/A.
Un’opportunità per i genitori con figli minorenni, in fase di separazione, divorzio o in una situazione altamente conflittuale, residenti nei Comuni di San Lazzaro di Savena, Pianoro, Ozzano dell’Emilia, Loiano, Monghidoro e Monterenzio, per affrontare i conflitti nella gestione dei figli e continuare a svolgere il prorpio ruolo educativo in modo sereno e consapevole.
Questo percorso è un’opportunità per le coppie genitoriali in conflitto, separate o in fase di separazione, in presenza di figli minori, per riportare l’attenzione su di loro per continuare ad esercitare la genitorialità con nuove modalità condivise.
A chi si rivolge?
Ai genitori con figli minorenni, in fase di separazione, divorzio o che stanno vivendo situazioni altamente conflittuali tra loro, residenti nei Comuni di San Lazzaro di Savena, Pianoro, Ozzano dell’Emilia, Loiano, Monghidoro e Monterenzio.
Come prendere un appuntamento?
I genitori in accordo tra loro possono prenotare un appuntamento telefonando allo Sportello Informafamiglie al numero 051 6228097 oppure scrivendo una mail a centroperlefamiglie@savenaidice.it.
Saranno di seguito contattati direttamente dai mediatori familiari, che si occuperanno di fissare e gestire gli appuntamenti per gli incontri successivi.