AL VIA DUE NUOVI PROGETTI PER LE FAMIGLIE >>> clicca e leggi

Attivi il servizio di Mediazione Familiare e un nuovo progetto rivolto ai bambini 0-12 mesi e loro accompagnatori.

Nuove opportunità al Centro per Le Famiglie Savena Idice, situato presso gli spazi di Medialab, in via Emilia 302/A.

Un’opportunità per i genitori con figli minorenni, in fase di separazione, divorzio o in una situazione altamente conflittuale, residenti nei Comuni di San Lazzaro di Savena, Pianoro, Ozzano dell’Emilia, Loiano, Monghidoro e Monterenzio, per affrontare i conflitti nella gestione dei figli e continuare a svolgere il prorpio ruolo educativo in modo sereno e consapevole.

Questo percorso è un’opportunità per le coppie genitoriali in conflitto, separate o in fase di separazione, in presenza di figli minori, per riportare l’attenzione su di loro per continuare ad esercitare la genitorialità con nuove modalità condivise.

A chi si rivolge?

Ai genitori con figli minorenni, in fase di separazione, divorzio o che stanno vivendo situazioni altamente conflittuali tra loro, residenti nei Comuni di San Lazzaro di Savena, Pianoro, Ozzano dell’Emilia, Loiano, Monghidoro e Monterenzio.

Come prendere un appuntamento?

I genitori in accordo tra loro possono prenotare un appuntamento telefonando allo Sportello Informafamiglie al numero 051 6228097 oppure scrivendo una mail a .

Saranno di seguito contattati direttamente dai mediatori familiari, che si occuperanno di fissare e gestire gli appuntamenti per gli incontri successivi.

17/02/2021 - Articoli di PROMOGUIDA- Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.
L'Arcobaleno Pubblicità non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi, foto e slogan usati dagli inserzionisti.