logo quartiere santo stefano

SERVIZI QUARTIERE

PORTO - SARAGOZZA

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

AL TEATRO CELEBRAZIONI UNA STAGIONE DI GRANDI SPETTACOLI >>> clicca e leggi

Tanti gli spettacoli di prosa in scena al Teatro Celebrazioni tra novembre e l’inizio di dicembre.

Grande successo per Giuseppe Giacobazzi ancora sul palco con Noi – Mille volti e una bugia fino al 10 novembre.

Il 22 e il 23 novembre sarà la volta di Serena Autieri e Paolo Calabresi che nell’opera La menzogna di Florian Zeller porteranno a galla l’ipocrisia, le frustrazioni e i risentimenti di una società borghese insoddisfatta.

Dall’abile gioco di maschere di questo vaudeville contemporaneo si passerà dal 29 novembre al 1° dicembre alla Francia del 1600 magistralmente descritta da Molière. Protagonista de Il borghese gentiluomo sarà Vito che con la sua coinvolgente ironia saprà coinvolgere il pubblico con un’opera che dopo più di tre secoli non ha perso nulla della sua vis comica.

Il 6 e il 7 dicembre Elio sarà invece l’interprete de Il Grigio, celebre pièce scritta da Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Lo spettacolo racconta la storia di un uomo che, isolandosi da tutto e da tutti, verrà tormentato da un topo, reale o immaginario, ci sarà da scoprirlo. Non solo prosa al Celebrazioni, da segnare in agenda anche il concerto di Paola TurciViva da morire, fissato il 14 novembre.

Il divertimento è assicurato con The Pozzolis Family a teatro. Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della The Pozzolis Family tornano insieme sul palco del Teatro Celebrazioni, il 13 dicembre, con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo intitolato A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere! Nel magico tendone della The Pozzolis Family si vivrà l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre.

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con 38 sold out e oltre 45mila biglietti venduti, UP&Down torna sulle scene con la stessa intensità per raccontare le relazioni, quelle tra gli esseri umani.

Il 18 dicembre, al Teatro CelebrazioniPaolo Ruffini sarà ancora sul palco insieme agli attori disabili della Compagnia Mayor Von Frinzius (cinque di loro con Sindrome di Down, uno affetto da autismo e uno in carrozzina) e racconterà la storia di uno spettacolo che, nato per essere uno straordinario one man show, prenderà una piega esilarante con una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni degli attori che, così agendo, dimostreranno le loro abilità. Nello spettacolo con il filtro dell’ironia si indaga il significato di abilità e disabilità, non riferendolo alla condizione genetica, ma piuttosto alla capacità di essere felici.

www.teatrocelebrazioni.it

04/11/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE PORTO- SARAGOZZA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE PORTO / SARAGOZZA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.