Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

A CASTENASO GRANDE ABBUFFATA CON LA FESTA DELL’UVA >>> clicca e leggi

La terza domenica di settembre, per la 65esima volta, e nel rispetto delle regole anticontagio di questo tempo, scatta la festa più importante di Castenaso, dal 18 al 20 settembre.

Venerdì 18, sabato 19, domenica 20 settembre, nella piazza principale, dalle 18.30 (domenica dalle ore 12) stand gastronomico con crescentine e lasagne.

Sul fronte degli eventi, la Festa 2020 propone:
venerdì 18 settembre in via Marconi – P.zza Zapelloni ore 20.30 apertura con la Fanfara dei Bersaglieri ore 21.30 sfilata di moda a cura di B & C. Fashion;  

sabato 19 settembre in biblioteca Casa Bondi alle ore 16, attività per bambini con i burattini di Zanella. Il ‘palco’ principale in serata, all’Arena Italia all’aperto, ore 21: ricordo dedicato all’amato pasticciere Dino Pirini a un anno dalla scomparsa. Una collaborazione tra Amministrazione comunale di Castenaso, Ascom – Confcommercio, Com Com Castenaso, Rotary Club Valle dell’Idice, Proloco.    

Domenica 20 settembre in piazza Zapelloni dalle ore 9 vendita dell’uva, mostra fotografica a cura del gruppo La Rocca “Ricordi di Castenaso”, stand di varie associazioni di Volontariato e Sportive.
Dalle ore 21 la Compagnia Al Nostar Diàlatt allieterà la serata con alcuni momenti di spettacolo.  
Quest’anno, una novità che unisce arte e ambiente: dalle 15 alle 20, lungo il Parco Fluviale dell’Idice, c’è Imboscata, percorso artistico nella natura. A cura di Pro Loco di Castenaso, dei comuni di Castenaso e San Lazzaro di Savena, in collaborazione con associazioni dei territori e con il contributo di Bologna Estate.  
Per concludere, alla Bassa Benfenati, ore 22.30, fuochi d’artificio. 

L’intero svolgimento della festa avverrà nel rispetto delle disposizioni vigenti di sicurezza contro l’epidemia da COVID-19.  

14/09/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.